skip to Main Content

ADV SMS Landing – Story Telling

Piattaforma-mni ADV SMS Landing - Story Telling

Piattaforma-mni ADV SMS Landing - Story Telling

iattaforma SMS: Di cosa si tratta

DIgital-narketing-mini ADV SMS Landing - Story Telling

Caratteristiche Speciali della Piattaforma

storytelling-mini ADV SMS Landing - Story Telling

Storytelling: La tua storia da comunicare a tutti

suite-Landing-mini ADV SMS Landing - Story Telling

SMS LANDING: Le Risposte per ogni tipo di Business

landing-mini ADV SMS Landing - Story Telling

Una Suite per spaziare inogni direzione comunicativa

STORYTELLING

Nasce il futuro della narrazione digitale

storytelling ADV SMS Landing - Story Telling

Online StoryTelling Tool è l’innovativo web editor che ti permette di creare, gestire, pubblicare e condividere racconti digitali sfogliatili in un “touch”. Con Online StoryTelling Tool, personalizzabile con il tuo brand, potrai realizzare, in completa autonomia, campagne di comunicazione capaci di emozionare e coinvolgere il tuo pubblico da promuovere direttamente online, sui Social o via SMS.

Una nuova Storia da raccontare

Lo StoryTelling è una tecnica di comunicazione che consiste nel trasmettere un messaggio raccontando una storia in una forma creativa. Un cliente fidelizzato attraverso tecniche di StoryTelling è particolarmente coinvolto dalle storie che promuovono il brand, i suoi prodotti/servizi e si mostrerà più fedele e reattivo.
Per questo Online StoryTelling Tool rivoluziona la comunicazione, sprigionando una potente affinità emozionale tra spettatore e mondo narrato con tre obiettivi precisi:

storytelling_1 ADV SMS Landing - Story Telling

Storie da raccontare e leggere ovunque

Online StoryTelling Tool è progettato per la perfetta visualizzazione da Smartphone, ma perfettamente fruibile da ogni dispositivo – Pc e Tablet -. Così, potrai raggiungere il tuo pubblico in ogni luogo, grazie a racconti capaci di unire il piacere estetico alla fruizione del messaggio pubblicitario.

storytelling_2 ADV SMS Landing - Story Telling

Call to Action personalizzabili

L’integrazione delle soluzioni di Mobile Marketing è uno dei nostri punti di forza. Con il nostro tool avrai la possibilità di raggiungere un risultato di Marketing certo, grazie a Call to Action mirate agli obiettivi prefissati.

cta ADV SMS Landing - Story Telling

Più modelli, più stili, per una sequenza narrativa

Online StoryTelling Tool è basato su una sequenza di modelli di pagina (Page Template) personalizzabili. Ogni modello è una piccola parte della storia da raccontare. Online StoryTelling Tool è formula narrativa ideale per storie personali o presentare in modo innovativo prodotti e brand, generando curiosità e interesse tra i Clienti. Puoi rendere più attrattive e accattivanti le tue storie grazie a contenuti multimediali, immagini full-width e video.

storytelling_3 ADV SMS Landing - Story Telling

Pura innovazione

Cinque caratteristiche rendono StoryTelling una soluzione davvero unica sul mercato:

storytelling_4 ADV SMS Landing - Story Telling

Back To Top