LONE WOLF – MARCO VAJANI
Marco Vajani - Lone Wolf
Un sound Strepitoso, raffinato e avvolgente, questa è la caratteristica principale della musica di Marco Vajani, che a dispetto della sua giovane età propone un mix di brani che non passano inosservati.
Con il suo sax sensuale e sanguigno, mostra un talento raro che porta al blues di Prince, volando poi tra le sonorità care a Jimmy Hendrix o alla spiritualità soul di James Brown
Con l'etichetta "Hive Records". ha recentemente lanciato la sua opera prima" Lone Wolf"
IN VENDITA NEI MIGLIORI NEGOZI
MARCO VAJANI
Ha iniziato a studiare il saxofono all'età di 13 anni con il maestro Paolo Pezzi, con cui ha fatto esperienze bandistiche con la banda di "San Fruttuoso" in Genova per 2 anni, nel 2009 entra al Conservatorio Paganini di Genova iniziando un percorso di studi con il professor Luigi Gallo con il quale formano una formazione musicale non solo classica ma anche di musica moderna. Nel corso degli anni perfeziona il suo stile musicale prendendo dal Jazz e dal Classico e da altri stili come il blues funky rock, completando la sua formazione non solo stilistica ma anche di emissione del suono è di 2 differenti scuole, americana per il moderno e francese per la classica, in modo da avere la possibilità di suonare con diversi stili e sfumature. Fa in questo periodo anche esperienze dal vivo con la band "The big buster's jazz band"dove suona come contraltista. Nel luglio 2016 si diploma al conservatorio Paganini di Genova. Nel febbraio 2018 esce il suo primo album "Esoterico" seguito quest'anno dal suo nuovo disco "Lone Wolf"