skip to Main Content

A Story Telling

“Lo Srory Telling permette di mettere a fuoco le strategie per riprogettare brand, prodotto, identità e habitus mentale aziendale. Lo storytelling assume il valore di una tecnica adoperabile ed affidabile nel tempo di mercato in cui non è più sufficiente un management ben preparato e creatività ma anche e soprattutto “una autobiografia aziendale progettata, focalizzata e raccontata cross-mediaticamente” (A. Fontana)

L’azienda, i suoi beni, la sua attività, le sue risorse umane attraverso lo storytelling, fanno così parte di un racconto che mira a coinvolgere e rendere partecipi i suoi interlocutori, interni ed esterni.

ST1-300x225 A Story TellingCattura-300x193 A Story Telling

StoryTelling: 12 modelli di pagina (page template) personalizzabili.

st31-300x225 A Story TellingSt4-300x225 A Story Tellingst5-300x224 A Story Tellingst6-300x223 A Story Tellingst7-300x220 A Story Tellingst8-300x225 A Story Tellingst9-300x223 A Story Tellingst10-300x225 A Story TellingSt11-300x225 A Story Tellingst12-300x222 A Story Tellingst13-300x224 A Story Tellingst14-300x224 A Story Tellingst15-300x225 A Story Tellingst16-300x223 A Story TellingSt17-300x225 A Story TellingSt18-300x227 A Story Tellingst19-300x222 A Story Tellingst20-300x223 A Story Tellingst21-300x224 A Story Telling

Back To Top